SPORTELLO DIDATTICO 2018

news3

Si comunica che dal  giorno martedi’ 3 marzo 2018 verrà attivato lo sportello didattico, che riguarderà nelle seguenti discipline:
MATEMATICA, FISICA,  LATINO, INGLESE.

A fondo pagina è possibile visualizzare e/o scaricare il prospetto riportante i giorni e gli orari in cui i docenti svolgeranno la suddetta attività e il modulo di prenotazione in formato PDF

Gli studenti interessati dovranno comunicare la propria adesione  compilando il modulo di prenotazione disponibile in bidelleria, dove lo stesso dovrà essere riconsegnato  entro il giorno precedente lo svolgimento della attività, così da consentire al docente di prenderne visione. Il suddetto modulo è scaricabile anche nell’area “GENITORI e STUDENTI” del sito del liceo e a fondo pagina.

prospetto riportante i giorni e gli orari

modulo di prenotazione